BlueAnt Embrace, le cuffie con le comodità degli auricolari

BlueAnt Embrace

BlueAnt, azienda conosciuta in particolare per la produzione di cuffie e dispositivi bluetooth, mette sul mercato il suo primo paio di cuffie wired, dotate però di altre caratteristiche performanti.

Si tratta delle Embrace, che vantano alcune qualità proprie degli auricolari, per unirle ai comfort propri invece delle cuffie, e creare così un ibrido funzionale e soprattutto comodo: le Embrace infatti sono dotate di un controller applicato ai 175 cm di cavo stereo, studiato per interagire con i dispositivi portatili targati Apple, come iPod, iPad e iPhone, ma da sfruttare anche con altri apparecchi mobili.

Le caratteristiche audio comprendono una frequenza di 20-20k Hz, sensibilità 103dB, impedenza 24 ohm e potenza massima di 15mW. Il design con finiture eleganti è completato da una raffinata custodia in pelle compresa nella confezione.

La nuove cuffie BlueAnt Embrace sono disponibili a 199 dollari (circa 139 euro al cambio) sul sito di BlueAnt, ma le spedizioni al momento vengono effettuate solo negli Stati Uniti e in Canada.

BlueAnt Embrace BlueAnt Embrace BlueAnt Embrace

[Via Ipodnn]

  • shares
  • Mail