Samsung Galaxy Tab 4 Nook presentato il 20 agosto

Sappiamo ufficialmente che Samsung Galaxy Tab 4 Nook sarà presentato il 20 agosto a New York

samsung galaxy 4 nook

Samsung Galaxy Tab 4 Nook sarà presentato il 20 agosto durante un apposito evento studiato da Samsung e Barnes&Noble: non sappiamo se in quella data saranno presentati altri dispositivi, ma è certo che il tablet farà la sua comparsa a New York, fra dodici giorni, precisamente al negozio Barnes&Noble di Union Square. L'impressione che abbiamo è che la tavoletta sarà esclusiva del pubblico statunitense, ma non è detto, a dire il vero, che Samsung non stia pensando di estendere la release a qualche altro mercato.

Samsung Galaxy Tab 4 Nook era stato annunciato lo scorso mese, quando era stato anche detto che il tablet sarebbe arrivato in data 20 agosto: non abbiamo idea, però, se Samsung intendesse la pubblicazione oppure la data di uscita effettiva, anche se Cnet - che ha rilasciato per primo la notizia - scrive semplicemente che quella di Samsung sarà una presentazione.

Approfondisci: come scegliere l'eReader che fa per te

Nessuna specifica tecnica di Samsung Galaxy Tab 4 Nook è stata svelata: il tablet dovrebbe avere una diagonale di sette pollici e dovrebbe essere collocato nella fascia bassa di mercato, a questo punto; visto che l'obiettivo è quello di aumentare la fruzione dei contenuti Barnes&Noble, è scontato pure che il prezzo sarà piuttosto abbordabile: che motivo c'è di offrire una tavoletta realizzata con questo scopo a un prezzo anti-consumatore?

Tra agosto e settembre Samsung dovrà presentare pure il chiacchieratissimo Galaxy Alpha e l'altrettanto atteso Galaxy Note 4.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail