Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 in Italia, inizia l'attesa commercializzazione

Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 sono finalmente disponibili in Italia: ecco i prezzi

huawei

Finalmente è iniziata la commercializzazione di Huawei MediaPad X1 e TalkBand B1 in Italia: in molti di voi non li ricorderanno, e sbagliano, perché il primo è davvero un bel dispositivo; o meglio, nasce da un'idea originale e fa senz'altro la sua bella figura in tutta l'offerta Huawei, che già è una compagnia affidabile di suo. Entrambi sono stati presentati al Mobile World Congress 2014 e allora fecero una buona impressione: oggi non possiamo che confermarla.

Huawei Italia ha confermato tutto tramite comunicato stampa ufficiale: il prezzo di MediaPad X1 è pari a 399 euro per i colori bianco e nero; quello di TalkBand B1, blu o nero, arriva a 119. I due dispositivi sono già disponibili, quindi non c'è bisogno di attendere se volete acquistarli: vi ricordiamo che il primo è una sorta di incrocio fra tablet e smartphone, poiché le caratteristiche di entrambi i device si trovano tutte racchiuse in un dispositivo da sette pollici Full HD: tutto il resto delle specifiche è cosa nota e ne abbiamo parlato diverse volte qui su Gadgetblog.

Approfondisci: la top ten dei gadget per l'estate

Il secondo, invece, è un braccialetto per il fitness che diventa auricolare Bluetooth all'occorrenza: ne abbiamo parlato durante il Mobile World Congress 2014, e anche in questo caso non possiamo che consigliarvi di farci un pensierino, visto che parliamo di un dispositivo piuttosto interessante (certo, con questi prezzi, forse è meglio aspettare che esca sul mercato Xiaomi MiBand).

  • shares
  • Mail