Lenovo Miix 3, nuovo tablet per l'IFA di Berlino 2014?

Il nuovo Lenovo Miix 3 potrebbe essere presentato all'IFA di Berlino 2014

lenovo miix

Si chiama Lenovo Miix 3 ed è un tablet sul quale l'azienda starebbe lavorando in vista dell'IFA di Berlino 2014: non è stato confermato nulla ufficialmente, ma in Indonesia alcuni documenti hanno fatto trapelare un nuovo nome in codice, che fa riferimento proprio a questo dispositivo. La presentazione all'IFA 2014 è soltanto una nostra previsione, visto che finora la compagnia ha sempre presentato i suoi prodotti in occasione di quell'evento e dubitiamo che ci arriverà senza avere parecchio materiale da mostrare.

Il device, nome in codice Miix 3-830, non è stato ancora svelato in tutte le sue specifiche tecniche: potrebbe trattarsi di un dispositivo da 8 pollici? Sicuramente la possibilità è alta; se fosse da 10.1, però, Lenovo andrebbe ancor meglio, visto che ormai i tablet di piccole dimensioni sembrano essere destinati, se non a scomparire, almeno ad essere drasticamente ridimensionati, nel loro successo, dal grande impatto che stanno avendo i dieci pollici sul mercato (e non parliamo certo per impressioni).

Approfondisci: la penna che registra i tuoi appunti sullo smartphone

Lenovo Miix 2 ha un processore SoC Intel Bay Trail Z3740, 2/4 GB di RAM e ROM pari a 16/32 GB: specifiche tecniche soddisfacenti, soprattutto se si considera il prezzo, e che potrebbero migliorare notevolmente con il nuovo tablet che l'azienda porterà all'IFA di quest'anno. Staremo a vedere cosa combinerà Lenovo, visto che il suo ultimo phablet era davvero un portento di device.

Via | Tablet-news.com

  • shares
  • Mail