Pebble Limited Edition, lo smartwatch si tinge di blu, verde e rosa

Pebble si tinge di tre colori nuovi nelle Limited Edition estive: ecco quali sono

Che i fan di Pebble si preparino, perché nuove colorazioni dello smartwatch hanno fatto proprio oggi la loro comparsa sul mercato: lo smartwatch, infatti, si tinge di blu, verde e rosa, colori completamente nuovi rispetto al passato e, tra l'altro, destinati a far parte di una gamma ancor più ampia di tonalità. L'impressione che abbiamo, e non dovrebbe essere sbagliata, è che l'azienda sta cercando di imporsi con tinte fresche e decisamente estive, in modo tale da soddisfare le esigenze di chi proprio non riesce a indossare, d'estate, colori spenti.

Per la precisione, i nuovi colori di Pebble sono Blu Fly, Fresh Green e Hot Pink: il target è chiaramente quello più giovanile, che potrà acquistarlo a circa 150 dollari. Nel titolo parliamo di Limited Edition, e infatti è proprio così: questo, però, non vuol dire che solo alcuni mercati potranno mettere le mani sullo smartwatch, visto che l'offerta è destinata a tutti.

Approfondisci: Samsung Gear 2, la prova di Gadgetblog

Perché i nuovi colori


pebble limited edition

A comunicare il motivo per il quale Pebble si è tinto di blu, verde e rosa è stato Myriam Joire, capo dell'azienda: tutto è nato da una campagna - #ColorMyPebble - che ha visto vincere ben due colorazioni, quella arancione e quella verde, che sono attualmente disponibili. Ricordiamo che le caratteristiche dell'orologio non cambiano affatto: parliamo sempre dello stesso modello, che consente, ovviamente, di cambiare i cinturini e trovare look sempre diversi (sì, indossare uno smartwatch - come immaginerete - significa pensare anche a questo).

Approfondisci: la top ten dei gadget della tua estate

Una bella trovata, che speriamo porti fortuna all'azienda: Pebble è davvero un signor orologio.

Via | Pebble

  • shares
  • Mail