Motorola Moto 360: telaio metallico e carica induttiva nelle immagini live

Il Motorola Moto 360, uno dei più attesi ed anticipati gadget elettronici di quest'anno, viene mostrato in un servizio fotografico completo. Le immagini mettono in evidenza l'ottimo design, il telaio metallico ed il sistema di ricarica wireless.


> Motorola Moto 360
Quella che si sta svolgendo tra i più popolari produttori di elettronica da consumo è una battaglia piuttosto accesa che si combatte nel campo dei gadget indossabili. Sappiamo che Motorola ha tutte le carte in regola per uscirne trionfante e non è affatto basso il livello di aspettativa che circonda il suo particolare pupillo, il Motorola Moto 360.

Gli smartwatch non sono più una novità ma la categoria non si è ancora affermata del tutto a livello commerciale. In compenso il numero di contendenti sta aumentando rapidamente e ben presto ne vedremo arrivare di nuovi come l'iWatch, il cui arrivo è previsto per dicembre.

Leggi anche: iWatch a dicembre ma pochi con vetro zaffiro

Il Moto 360 è già comparso più volte tra rumors ed indiscrezioni, immagini promozionali e video, ed abbiamo finalmente l'occasione di vederlo ripreso in un intero set di fotografie di alta qualità.
Lo smartwatch di Motorola non sarà in plastica e non si rivelerà essere un gadget ingombrante e cospicuo anzi, a giudicare dagli scatti, sembra un vero gioiellino.

Leggi anche: Motorola Moto 360 con scocca in plastica e molto più spesso degli altri smartwatch?

La società statunitense si è concentrata molto sull'estetica del proprio smartwatch e, in effetti, il telaio metallico dal design rotondo ed il sistema di ricarica wirelss che vediamo ripreso nelle immagini conferiscono un certo pregio al dispositivo.

L'orologio è ovviamente waterproof – certificazione IP67 – e Motorola lo ha dotato, tra le altre cose, di un sensore per il battito cardiaco. Si tratta insomma di un avversario davvero pericoloso per tutti gli health tracker e gli smartwatch più ingombranti ed esteticamente meno piacevoli come l'LG G Watch.

Ancora non ci sono notizie certe sul prezzo del Moto 360 né sull'eventuale data di lancio che avverrà in un non ben definito momento “dopo l'estate”.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail