Accessori chic e firmati: custodia Pineider per iPad

Nel variopinto settore delle custodie per iPad, si ritaglia il suo spazio il marchio Pineider, nel cui catalogo sono presenti esemplari di qualità, destinati a fare la gioia di chi ama il gusto.

Custodia iPad Pineider

Fra gli accessori chic e firmati destinati ai gadget tecnologici c’è una custodia per iPad firmata Pineider. L’opera, plasmata in vitello liscio palmellato color nero con dettagli in metallo e logo aziendale, offre uno spazio interno dotato di una tasca porta documenti e porta biglietti da visita. La chiusura è con patta e bottone a pressione.

Si tratta di un accessorio Made in Italy capace di soddisfare al meglio le necessità degli utenti del tablet della Apple, diventato uno dei gadget tecnologici più iconici dell'era moderna.

Accessori chic e firmati: custodia Gucci per iPad Mini

Articoli del genere aiutano a distinguersi, anche negli incontri di lavoro. Presentarsi ad un meeting d'affari con una custodia di questa classe equivale a una dichiarazione di stile ed aggiunge note positive all'immagine professionale di che ne fa uso.

Come sappiamo, l'iPad ha incontrato un forte gradimento di mercato, spingendo molte aziende a cavalcarne il successo con linee di proposte dedicate, che spaziano dalle più popolari a quelle destinate a una ristretta cerchia di paperoni, in grado di sostenere senza problemi spese anche molto impegnative.

La custodia di Pineider, bella a vedersi e di qualità adeguata, rientra nelle possibilità di un buon bacino di potenziali acquirenti, per il prezzo non esorbitante, anche se alto per molta gente: circa 255 euro.

Scheda in pillole

Materiale Vera pelle
Larghezza 8,07" | 20.5 cm
Altezza 10,24" | 26 cm
Spessore 0,79" | 2 cm
Metalleria Metallo Silver-Tone
Laptop: dimensioni massime iPad®
Chiusura Automatico Magnetico
Colore Nero
Peso gr 620

Via | Forzieri.com

  • shares
  • Mail