Vievu2 Action Camera di buona robustezza

Il mercato della action cam è molto vivace, come dimostra il fermento creativo delle aziende che cavalcano la tendenza, oggi più di moda che mai.

Vievu-Action-Camera

Vievu2 è un’action cam di grande robustezza, che punta a ritagliarsi il suo spazio in un mercato ricco di proposte. La vivacità commerciale di simili prodotti si connette al crescente bisogno di immortalare, riprendere e condividere le proprie avventure, magari sui social network più in voga del momento.

Giusto aggiungere che non tutti usano questi strumenti per le cose estreme, dal momento che le loro funzionalità si prestano perfettamente ad un uso meno rischioso e più saggio, come le riprese di un concerto estivo o delle attività divertenti svolte in spiaggia durante le vacanze.

Galateo hi-tech: mai eccedere con le action cam

Una caratteristica molto apprezzata dagli utenti di questi strumenti è la robustezza del corpo, che ne preservi l’integrità anche in caso di qualche urto accidentale. La Vievu2 promette risultati incoraggianti anche su tale fronte, grazie all’involucro rinforzato, che utilizza tecnologia militare. Il risultato è un mix di consistenza e leggerezza.

L’action cam di cui ci stiamo occupando permette lo streaming video in tempo reale in modalità wireless. Nella scheda si parla di un potenziale di 90 minuti di registrazione in qualità HD 1080 pixel. Lo streaming può essere fatto anche in risoluzioni inferiori, per un massimo di due ore di registrazione, giovandosi di 16 GB di memoria flash. Il prezzo è di 350 dollari.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail