Motorola Moto 360 con scocca in plastica e molto più spesso degli altri smartwatch?

Le ultime indiscrezioni su Motorola Moto 360 non sono proprio positive

motorola moto 360

Le indiscrezioni su Motorola Moto 360 continuano a rincorrersi a dismisura, e finora sono state tutte positive, fortunatamente; quelle di oggi, invece, vi faranno tutt'altro che piacere, visto che parlano di un orologio piuttosto diverso da quello che ci aspettavamo, e cioè privo di scocca in metallo e dotato di scocca in lega di plastica. Nessuna conferma da parte della compagnia, ovviamente, ma è giusto mettervene a conoscenza.

E non è finita qui: pare, infatti, che l'orologio in questione sia destinato ad essere molto più spesso rispetto alla concorrenza; parliamo, per la precisione, di 13.5 mm contro i 10 di LG G Watch e Samsung Gear Live, che sono due buoni smartwatch di riferimento. Per fortuna, le cattive notizie finiscono qui.

I pettegolezzi sulle specifiche tecniche di Motorola Moto 360, infatti, non hanno smentiti quelli sul display OLED in vetro zaffiro e sulla ricarica wireless, che sono senz'altro delle ottime caratteristiche in un mercato caratterizzato da dispositivi molto simili tra loro.

Approfondisci: la top ten dei gadget per la tua estate

Zero indiscrezioni, invece, sul prezzo, che continua ad essere avvolto dal mistero, così come la data di uscita: si parla di un rilascio alla fine dell'estate, assieme a Motorola Moto X+1 ma è davvero troppo azzardato dare per certo tutto. Non appena avremo altre informazioni a tal proposito, comunque, vi aggiorneremo tempestivamente (prima o poi Motorola dovrà parlare, visto che non potrà lasciare strada libera ad Apple con il suo atteso iWatch).

Via | Gforgames

  • shares
  • Mail