Vizio: tablet da 8 pollici con Android Gingerbread in preordine

vizio tablet

Il tablet della Vizio con sistema operativo Android è ormai vicino al debutto sul mercato. Il tablet, con display da 8 pollici in un mercato in cui abbondano i modelli da 10.1 pollici, è in preordine direttamente dal sito Vizio, ma solo per gli Stati Uniti.

Il sito permette comunque di scegliere tra due opzioni, con relativo prezzo: il tablet nudo e crudo a $379.99, a cui aggiungere tasse e spedizione, e la versione con custodia apposita e memorycard da 16GB aggiuntiva a $399.99 (vanno sempre aggiunte tasse e spedizione). La consegna dei dispositivi inizierà il 18 Luglio e negli store statunitensi a partire dal 25 Luglio.

Nel caso lavoraste o aveste in programma un giro negli Stati Uniti, potreste accaparrarvi il tablet Vizio che offre sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia personalizzata, display da 8 pollici con risoluzione 1024×768, connettività Wi-Fi (niente 3G), GPS, Bluetooth, fotocamera frontale VGA, porta infrarossi, processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interla, slot per memoria microSD, micro HDMI e jack audio da 3.5 mm ad un prezzo estremamente interessante.

[Via Vizio]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: