Accessori chic e firmati: custodia Gucci per iPad Mini

La scelta di un accessorio adeguato è di grande importanza per gli amanti dello stile, che non possono prescindere dalle note della bellezza.

custodia-gucci

Nel catalogo Gucci c’è una custodia per iPad Mini, in pelle guccissima gommata nera con finiture in pelle gommata nera. Il corpo, elegante e sinuoso nella parte superiore, sfoggia un dettaglio nastro web e dispone di un laccetto interno per estrarre il device.

In questo accessorio ci sono la classe e lo stile Made in Italy, di cui Gucci è splendida interprete. Queste le dimensioni: larghezza 15.5 centimetri, altezza 21.5 centimetri. Il prezzo è pari a 220 euro.

Accessori chic e firmati: custodia per iPad nel segno di Gucci

Ci si chiede per quale motivo si avverta la necessità di cercare la distinzione a tutti i costi anche in una semplice custodia per iPad Mini. La risposta non può essere univoca, perché varie sono le motivazioni che si possono addurre.

C’è chi considera questi accessori come un’estensione del proprio look, considerandoli alla stessa stregua di una giacca o di un altro capo d’abbigliamento. Come si fa per i vestiti, anche per le custodie si avverte quindi la necessità di dare un tocco specifico alla propria identità, da sottolineare e ribadire in ogni circostanza. Questa è forse la motivazione più forte e serve a spiegare la richiesta, sempre molto sostenuta, che prodotti del genere hanno sul mercato.

Numeri e cifre che stimolano l’interesse di molte aziende, più o meno specializzate, senza risparmiare dalla corsa all’offerta i grandi marchi della moda, cui si deve la nascita di prodotti ad alto indice di qualità e bellezza, in ossequioso rispetto di tradizioni nobili, che pretendono sempre il massimo. La custodia di Gucci conferma la prassi.

  • shares
  • Mail