Olympus E-P3: la prima immagine della fotocamera?

Olympus E-P3

C'è solo un modo per far apparire ancor meno credibili delle foto sfuocate che rappresentino un prodotto non ancora svelato: scattare le succitate in bianco e nero. Questo è ciò che abbiamo a disposizione per introdurre l'indiscrezione riguardante una nuova fotocamera Olympus, la E-P3, stando a Photo Rumors, in tutta la gloria dei suoi Micro 4/3.

La fotocamera sembra essere un ibrido della E-P2 ed E-PL2, soprattutto per ciò che riguarda la disposizione dei bottoni tipica della P2 ed il flash ad estrazione tipico della PL2. La nuova fotocamera dovrebbe inoltre essere dotata di un nuovo sensore da 12 megapixel, una sensibilità massima ISO 12,800, un touch screen ad alta risoluzione, miglioramenti (decisamente attesi, vista la PL2) per ciò che riguarda l'AutoFocus, ed una interfaccia utente aggiornata.

L'annuncio della E-P3 potrebbe già essere dato a fine mese, con annessa presentazione dei modelli E-PL3 ed E-PM1. L'ultimo modello citato dovrebbe essere il capostipite della discussa serie Pen Mini.

[Via Photo Rumors]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: