Sony Vaio Z, le prime immagini in esclusiva ce lo mostrano

Sony VAIO Z Ultra Slim

E' da mesi che non si sente parlare del nuovo Sony VAIO Z Ultra Slim e, quando se ne sente parlare, si rimane con moltre più domande che risposte. Si sono viste le prime specifiche pubblicate su diversi siti europei di settore, ma non si è ancora mai visto il "volto" della serie Z, mentre, dal suo lato, Sony mostrava immagini del restyling della serie S, sottolineando come, però, questa serie di modifiche non andasse ad intaccare un possibile sviluppo della serie di punta, la Z, per l'appunto.

Guardando quindi le foto a nostra disposizione possiamo vederlo nella sua veste, sia nera, sia dorata, con a fianco a sè uno stand che supporta un'unità ottica esterna. Leggendo sul forum NotebookReview, si è inoltre sviluppato del vero e proprio gossip attorno a quel dispositivo esterno, il quale, secondo alcune speculazioni, conterrebbe anche una GPU esterna, sebbene lo stesso "spione" che ha fornito le foto non sia molto propenso a sostenere questa ipotesi.

Nell'attesa che Sony, la quale non mostra da mesi sul proprio sito alcuna notizia riguardo la serie Z, chiarisca effettivamente il funzionamento del dispositivo esterno ed altri aspetti rimasti oscuri, ci si può iniziare a fare una idea, perlomeno dal punto di vista estetico.

Sony VAIO Z Ultra Slim
Sony VAIO Z Ultra Slim
Sony VAIO Z Ultra Slim
Sony VAIO Z Ultra Slim

[Via Benyouhui]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: