ARCHOS 35 Smart Home Phone e ARCHOS 35 Home Connect. Un telefono fisso ed una web radio funzionanti con Android

ARCHOS 35 Smart Home Phone e ARCHOS 35 Home Connect
Non solo tablet per Archos che, insieme ai due device appartenenti alla nuova serie G9, ha approfittato della giornata di ieri per presentare anche due home appliance decisamente differenti dai suoi soliti prodotti, anche se accomunate dalla scelta di servirsi, su entrambe, di Android.

E' il sistema operativo di Google, infatti, ad equipaggiare l'Archos 35 Smart Home Phone e l'Archos 35 Home Connect, rispettivamente un telefono cordless ed una web radio. L'ARCHOS 35 Home Connect unisce alle funzionalità di telefono da casa la capacità di effettuare lo streaming di musica via WiFi, e l'accesso ad una nutrita serie di applicazioni, tra le quali non è ben chiaro se saranno presenti (o compatibili) anche i programmi per utilizzarlo come device VOIP, anche la presenza di una webcam frontale fa ben sperare. Tra l'altro, proprio tale videocamera permetterà di servirsi del device come sistema di monitoraggio di stanze e bambini.

L'ARCHOS 35 Home Connect, invece, come dicevamo, è una web-radio, equipaggiata con due ottimi speaker ed oltre 50.000 stazioni radio già preimpostate. Ad esse si aggiungono, ovviamente, la possibilità di riprodurre musica in vari formati e l'accesso ad un vasto numero di applicazioni. Anche qui è presente una webcam frontale.

Entrambe saranno disponibili a settembre (in tempo per l'IFA di Berlino!) e dovrebbero costare attorno ai 100€ o poco più.

ARCHOS 35 Smart Home Phone e ARCHOS 35 Home Connect ARCHOS 35 Smart Home Phone e ARCHOS 35 Home Connect

[Via Archos Press Release]

  • shares
  • Mail