Accessori chic e firmati: cover per iPad Mini di Goldstriker

Il dispositivo della Apple produce un grande interesse sul mercato, che si traduce in forti attenzioni da parte delle aziende produttrici di accessori, anche di fascia alta.

ipad-mini-gold

La Gold Edition dell’iPad Mini con display Retina porta la firma di Goldstriker, sul cui marchio si esprime l’estro creativo di Stuart Hughes, che ha sviluppato una declinazione aurea dell’iconico apparecchio della Apple.

Il risultato è un prodotto chic e firmato, placcato in oro giallo 24 carati, che illumina il suo corpo con un rivestimento di taglio luxury. Così impreziosito, il dispositivo di Cupertino si presenta con un aspetto riflettente, frutto di un'attenta lucidatura. In esso la tecnologia industriale si combina con l'artigianato, dando vita a un prodotto molto intrigante. La versione presa come base è quella da 64GB. Il prezzo sfiora le 2.200 sterline.

Accessori chic e firmati: custodia Pinaider per iPad

L’iPad Mini è uno dei gioielli tecnologici del momento, quindi è ovvio che susciti un forte interesse, anche da parte di chi pretende una personalizzazione ai massimi livelli. A costoro si rivolge la cover odierna, che brilla di magia, comunicando lo status di chi la esibisce.

Il tablet compatto lanciato da Apple per soddisfare le esigenze di un’utenza tecnologica sempre più variegata, che pretende dispositivi adatti per ogni necessità, ha molte frecce al suo arco. Ai clienti più esigenti, che cercano la massima distinzione, si indirizza il prezioso involucro proposto dall’azienda di Liverpool.

Io non riuscirei ad usare tutti i giorni un’interpretazione così sfiziosa, più adatta al collezionismo, ma qualche facoltoso uomo d’affari potrebbe non farsi problemi di tale natura, destinando l'iPad Mini Gold Edition all’impiego quotidiano, come un gadget qualsiasi.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail