HTC Puccini. Il nuovo tablet dual core da 10" con Honeycomb di HTC verrà presentato il prossimo 27 giugno a Londra?

HTC Puccini
Pare sia ormai solamente questione di giorni al lancio ufficiale di quello che sarà il nuovo tablet Honeycomb di HTC, il Puccini, di cui abbiamo già avuto modo di parlare su queste stesse pagine, in passato. L'azienda taiwanese ha infatti iniziato ad organizzare gli inviti alla stampa per un evento che terrà il prossimo 27 giugno a Londra, nel corso del quale sarà mostrata "l'ultima aggiunta al portafoglio prodotti di HTC".

In effetti, già da un paio di anni, i mesi estivi sono stati scelti da HTC per lanciare i propri prodotti di punta: nel 2009 l'Hero e Sense; nel 2010 il Desire Z ed il Desire HD. C'è chi è pronto a scommettere, che il 2011 sarà l'anno del Puccini, un tablet con CPU dual core da 1,5 GHz Qualcomm MSM8660, display da 10,1" con risoluzione WXGA e sistema operativo Android Honeycomb 3.0.1.

Sono ormai talmente tante le voci su questo device che è quasi certo che esso verrà annunciato e molto probabilmente non sarà il solo prodotto a fare bella mostra di sé. Aspettiamo con 'pazienza' che passino i 5 giorni che ci separano dallo scoprire cosa ci riserva HTC.

[Via Planet Android]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: