Il primo tablet Sony con Android arriverà in Europa a Settembre

sony s1-s2

Il primo tablet Android di Sony (che dovrebbe chiamarsi S1 o S2, non è ancora chiaro quale dei due sarà) arriverà in Europa alla fine di Settembre. La novità arriva direttamente da una nota privata inviata dal team di marketing Sony e intercettata da Engadget. La nota purtroppo non rivelava in nome definitivo del tablet e i pre-ordini partiranno da Agosto.

Sony in realtà ha preannunciato due tablet in Aprile, promettendo un lancio entro l'autunno. Sia il Sony S1 che il Sony S2 sono già passati dall'approvazione FCC, ma da allora non abbiamo più avuto informazioni certe. Il Sony S1 è caratterizzato da un design curvo, mentre l'S2 è dotato di dual-touchscreen. Probabilmente Sony li lancerà a poca distanza l'una dall'altra, ma i piani non sono ancora trapelati.

Noi Europei dovremo quindi attendere Settembre prima di mettere le mani sul tablet Android di Sony, ma speriamo che si diffondano presto maggiori dettagli. Mi incuriosisce in particolare il prezzo che potrebbe avere un terminale Sony, magari con doppio display touch.

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: