Cuscino musicale T-Jack: rilassarsi senza auricolari

Siamo nel pieno dell’estate, quindi è il periodo giusto per le vacanze. Chi volesse ascoltare la musica durante il riposo, senza disturbare gli altri, può contare su diverse soluzioni.

Cuscino T-Jack

T-Jack di Bedding Italia è un cuscino “musicale”, versione mini da viaggio del guanciale Jack. Il prodotto dispone di sistema audio integrato con 0.05 watt di potenza.

Per sfruttarne le doti basta agganciare i mini-speaker collegati al cavetto universale e connettersi con i vari supporti (mp3, computer portatili o telefoni cellulari) per iniziare a dondolarsi tra le sonorità ed i propri pensieri, godendo del piacere delle sette note.

Ovviamente, ognuno, sceglierà in base alle proprie preferenze: pop, rap, classico, melodico e via dicendo, sotto il filo conduttore dell’amore per la musica, compagna di piacere anche nella bella stagione.

SoftSound Pillow Speaker, musica dal cuscino

Una volta fatta la selezione e completata la “procedura”, basta stendere il capo sul cuscino per gustare l’effetto sonoro. Il produttore dice che è scongiurato il rischio di disturbare chi dorme accanto, cosa importante in casi del genere, perché il piacere personale non deve rappresentare un fastidio per chi ci circonda.

T-Jack è rivestito in un tessuto molto morbido, con struttura interna in MemoryBed auto modellante, traspirante e termo sensibile, per garantire comfort e riposo di adeguato tenore. Sul piano delle dimensioni, l’articolo è lungo 43 centimetri, largo 25 centimetri e spesso 12 centimetri.

Facile da trasportare, questo cuscino permette di rilassarsi a letto ascoltando la musica preferita, senza il fastidio delle cuffie auricolari.

  • shares
  • Mail