Meliconi Car Cinema, supporto da auto per tablet

Meliconi conferma il suo fermento creativo con Car Cinema, un supporto per tablet da auto, destinato all’intrattenimento di chi occupa i sedili posteriori.

Meliconi Car Cinema

Car Cinema è il nome dato da Meliconi a un supporto da auto per tablet, inserito nella linea My Mobile. L’accessorio offre comode opzioni d’uso durante i viaggi a quattro ruote, regalando un’interessante alternativa per l’intrattenimento di chi occupa i sedili posteriori, specie se piccoli all’anagrafe.

Accessori chic e firmati: custodia Giorgio Armani per iPad

Non è la soluzione magica per evitare che i bambini facciano qualche capriccio durante il viaggio verso i luoghi di vacanza, ma può aiutare a tenerli tranquilli, riducendo la noia della trasferta, specie se lunga. Basta agganciare il supporto al poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto e porre al suo interno il tablet per avere tutto a portata di mano: cartoni animati, giochi educativi e altre robe del genere.

Quanto basta per creare un’alternativa capace di suscitare l’interesse dei piccoli, stimolando la loro attenzione. L’innesto del tablet avviene con le cover multiuso "Click Cover" (per iPad 2-3-4, iPad Air, Mini e Mini retina) e "Universal Grab" (per tablet di altre marche da 7 a 12.2"), unità centrali che compongono il Circle Clik System, per godere ovunque del dispositivo e dei suoi contenuti, con una visione ottimale, grazie alla regolazione orizzontale e verticale offerta dal supporto.

Car Cinema è in vendita al prezzo di 29,99 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente.

Questa soluzione permette di trasformare i poggiatesta in un sistema di intrattenimento multimediale, per allietare i passeggeri durante i lunghi viaggi. L’importante è tenere il conducente immune da ogni coinvolgimento operativo o emotivo, in grado di distrarlo dall’attività principale, che è quella della guida.

Tutti noi sappiamo quanto sia pericoloso anche un semplice cellulare usato in modo improprio, figuriamoci una tablet magari adoperato come schermo cinematografico, anche se alle spalle del posto di comando dell’automobile.

  • shares
  • Mail