Dell Streak 10 Pro: conferma e lancio iniziale in Cina

Dell Streak 10 Pro

Dell ha confermato ufficialmente l'esistenza di un tablet Android da 10 pollici chiamato Streak 10 Pro che verrà lanciato prima in Cina, a partire da questa estate, per raggiungere poi tutti gli altri mercati nella seconda metà dell'anno. Dell ha quindi deciso di puntare prima su un mercato che sta crescendo a grande velocità e dove ha aperto circa 10.000 punti vendita. La compagnia spiega la propria scelta anche in questi termini:

In Cina, l'accesso alle applicazioni Google e all'Android Market non è disponibile per vari motivi. Il prodotto finale lanciato in Cina, quindi (hardware e software a parte), sarà diverso da quello lanciato in altri paesi. Ecco perchè decidiamo di partire con la Cina

Dell non ha ancora fornito nessuna immagine ufficiale dello Streak 10 Pro, ma sul web erano apparse due piccole fotografie "rubate" che trovate in apertura. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Streak 10 pro dovrebbe avere sistema operativo Android Honeycomb, display con risoluzione 1280 x 800, connettività Wi-Fi, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, processore dual-core Tegra 2, 1GB di RAM e memoria interna dai 16GB ai 64GB. Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo finale.

[Via Dell]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: