Samsung Galaxy Note 3: nuovo aggiornamento introduce Download Booster, Knox 2.0 e la Modalità Bambino

Un nuovo aggiornamento porta Download Booster, Modalità Bambino e Knox 2.0 su Samsung Galaxy Note 3


Anche se l'uscita di Samsung Galaxy Note 4 è vicina, Samsung Galaxy Note 3 è tutt'altro che passato di moda, visto che pure il predecessore - l'indimenticabile Galaxy Note 2 - continua ad avere parecchio successo tra i consumatori; è proprio il terzo phablet dei coreani a fare da protagonista oggi, visto che un nuovo aggiornamento ha introdotto le funzioni Download Booster, Knox 2.0 e la Modalità Bambino, tutte già presenti su Samsung Galaxy S5.

L'aggiornamento è arrivato via OTA e riguarda la versione con Qualcomm Snapdragon 800 del phablet, come saete  commercializzata anche nel nostro paese: il peso dell'update è pari a 185 MB, quindi è tutt'altro che poco consistente.

Le nuove funzioni di Samsung Galaxy Note 3


Ma vediamo le funzioni principali introdotte:


  • Download Booster consente di unire rete LTE e rete WiFi casalinga con il risultato di dare maggiore impulso a tutte le attività di download e non solo. Occhio, però, al consumo dei dati;

  • La Modalità Bambino è ancora più semplice da descrivere: vi permetterà di impostare applicazioni e funzionalità tali da proteggere i più piccoli (anche se ancora non riusciamo a capire cosa possa farsene un bambino di un Galaxy Note 3); 

  • Knox 2.0, invece, è la versione più avanzata del noto sistema di sicurezza che Samsung ha sviluppato per i suoi smartphone e tablet.


Ecco cinque gadget che ti cambieranno la vita

L'aggiornamento attualmente è arrivato soltanto in Inghilterra: tra non molto, però, farà la sua comparsa su tutti gli altri mercati.

  • shares
  • Mail