Beats by Dr.Dre: le nuove cuffie Solo²

Una nuova versione delle più famose cuffie Beats by Dr.Dre fa il suo sbarco sul mercato italiano, per suscitare la tentazione dei potenziali clienti.

Beats Electronics presenta le Solo², versione evoluta delle cuffie più famose del marchio statunitense Beats by Dr.Dre, sponsorizzato dal rapper Dr. Dre e dall'amministratore delegato della casa discografica Interscope-Geffen-A&M Jimmy Iovine.

Si rinnova in una nuova veste, quindi, una proposta audio nota agli amanti della musica ad alta definizione, dove il suono si sintonizza alle emozioni.

Cuffie Beats Dr.Dre Solo 2

Secondo gli autori, nel nuovo step cresce la qualità, che raggiunge livelli migliori, per risultati capaci di soddisfare un pubblico esigente, in una tela tecnica ed estetica congrua alla missione.

Le nuove cuffie Solo² promettono una felice esperienza d’ascolto, con una gamma più ampia di suoni e una maggiore chiarezza. Non solo design, quindi, ma anche raffinatezza tecnica, prestazioni di pregio e comfort ottimale, per esperienze d’ascolto prolungate, nel godimento delle sette note.

Beats by Dr. Dre, cuffie in edizione limitata con Snarkitecture

Le cuffie Solo² puntano ad offrire un audio più limpido e vogliono ricreare l’esperienza audio pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Per riuscire nell’impresa, i tecnici hanno usato la loro competenza al fine di ottenere una maggiore fedeltà della riproduzione del suono. Ci riserviamo di esprimere il nostro giudizio dopo averle provate.

Non cambia la filosofia estetica, con un look lineare, morbido ed elegante, come sulla base di partenza. Il risultato è un quadro estetico pulito, destinato a superare le insidie del tempo. La gamma cromatica spazia dal nero al bianco, passando per il rosso, il blu, il grigio e il rosa. L’acquisto impone una spesa a partire da 199,90 euro.

  • shares
  • Mail