Motorola Moto 360, video ufficiale per lo smartwatch: ecco tutte le feature

Prima demo ufficiale per Motorola Moto 360: ecco tutte le feature dello smartwatch

Finora abbiamo visto soltanto il video hands-on di The Verge, ma oggi Motorola Moto 360, smartwatch presentato al Google I/O di ieri, si mostra in una demo ufficiale che sicuramente vi piacerà: almeno per il momento, infatti, l'orologio con Android Wear sembra essere di gran lunga più avanti rispetto a Samsung Gear 2 e non solo (non parliamo, ovviamente, di orologi intelligenti lussuosi come questo).

Nel filmato in questione Motorola Moto 360 si lascia scoprire in tutti i suoi aspetti: si vede, in particolare, che, a differenza di molti altri smartwatch, questo orologio offre un design sobrio e regolare - si tratta di un classico analogico -, dotato, però, di tutte le caratteristiche che un dispositivo del genere dovrebbe avere, anche grazie ad Android Wear, nuovo sistema operativo ormai presentato a trecentosessanta gradi da Google.

Le caratteristiche di Motorola Moto 360


Motorola Moto 360 in foto


Gestione notifiche, swipe, comandi vocali: il filmato si concentra soprattutto su questo; ma - come ben sappiamo - le caratteristiche di Motorola Moto 360 sono molte altre, visto che, in caso contrario, non ci sarebbero stati assolutamente paragoni con Samsung Gear Live e gli altri smartwatch (soprattutto a fronte del fatto che l'utenza Motorola è abituata ai comandi vocali e le novità sarebbero dunque poche).

Ecco cinque video che ti faranno morire dal ridere

Motorola Moto 360 non ha ancora una data di uscita certa - anche se il periodo è quello estivo -, e forse neanche il successo è assicurato - ne facciamo una questione di prestigio del marchio -: al momento, però, ci sembra davvero un ottimo dispositivo. Ci ricrederemo?

  • shares
  • Mail