Samsung Galaxy Note 4 con Assertive Display e fotocamera da 12 megapixel?

Nuovi interessanti rumor su display e fotocamera di Samsung Galaxy Note 4

Quanto potevamo dirvi su Samsung Galaxy Note 4 ve lo abbiamo già detto in un recente approfondimento: il nuovo top gamma della linea di successo vanterà numerose nuove feature e un comparto tecnico, a quanto pare, di gran lunga migliore rispetto a quanto ci aspettassimo. Certo, non è arrivata ancora alcuna conferma e tutto potrebbe essere smentito all'IFA di Berlino 2014; ma, al momento non possiamo che aggiornarvi facendo ricorso alle solite fonti anonime.

Ecco come caricare il tuo smartphone in soli trenta secondi

Oggi abbiamo appreso che Samsung Galaxy Note 4 potrebbe sorprenderci in modo decisamente positivo: il phablet, infatti, dovrebbe montare il noto Assertive Display, schermo noto per aumentare la visibilità sotto ai raggi solari e capace di adattarsi sulla base delle condizioni ambientali esterne e di molti altri fattori; insomma, un'aggiunta davvero niente male, che permetterà, tra l'altro, di risparmiare in parecchio in termini di consumo (con conseguente miglioramento dell'autonomia).

Fotocamera da 12 megapixel?


galaxy note

Il secondo pettegolezzo su Samsung Galaxy Note 4 non è molto positivo, a dire il vero: pare che la fotocamera, infatti, sarà di 12 megapixel con stabilizzatore ottico, e che il phablet avrà un sensore anteriore da 3.7 (in quest'ultimo caso, i rumor non fanno altro che confermare quanto già si diceva). Un po' al di sotto delle aspettative, dunque, anche se 12 megapixel sono più che sufficienti per parlare di top gamma (soprattutto se confrontate il phablet con altri dispositivi di fascia alta presenti sul mercato).

Ecco cinque gadget che rivoluzioneranno la tua cucina

Siamo ancora lontani dalla presentazione del phablet e sicuramente verranno fuori altri rumor nei prossimi mesi: saranno tutti così sorprendenti?

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail