Accessori chic e firmati: custodia Giorgio Armani per iPad

Una custodia per iPad può essere una buona idea regalo, in ogni momento dell’anno, anche nel pieno dell’estate.

Custodia Giorgio Armani per iPad

Fra gli accessori chic e firmati destinati all’universo tecnologico c’è la custodia per iPad in PVC logo all over firmata Giorgio Armani, destinata a chi ama le cose belle. E' un prodotto di lusso, ma non grida il suo sfarzo, per non mettere in imbarazzo chi la usa. Il suo preziosismo si esprime con classe, nel segno di una tradizione nobile, che fa onore alla scuola Made in Italy, di cui il grande maestro è ambasciatore su scala mondiale.

Custodia porta tablet firmata Giorgio Armani

Il look dell'abito proposto da Armani si offre allo sguardo con il marchio aziendale per elemento decorativo, adagiandosi felicemente sulle note della semplicità formale, dove il carattere estetico giunge dai segni della provenienza, che aggiungono all'articolo quell'allure di classe e nobiltà che fa la differenza.

Il risultato è convincente allo sguardo, ma anche il valore dell'allestimento, con la felice coniugazione degli elementi, risulta perfettamente intonato al resto, mostrando una caratura degna della firma di cui si fregia, apprezzata su larga scala.

Non suona strano il fatto che anche Giorgio Armani abbia ceduto alla tentazione di cavalcare l'onda delle cover per iPad, ma il successo dell'apparecchio della Apple, nelle sue diverse declinazioni, è un'opportunità commerciale che non può lasciare impassibili i manager delle grandi maison della moda che, infatti, sono scese in campo per offrire la loro interpretazione sul tema. Il risultato è un vasto catalogo di proposte per i potenziali acquirenti, che possono scegliere fra un ricco ventaglio di alternative. Quella odierna costa 130 euro.

Codice prodotto: YEMF82YH606186577

Altezza: 26,0 cm
Larghezza: 21,0 cm

Dettagli:

Composizione: 76% PVC, 12% Poliestere, 9% Cotone, 3% Poliuretanica
Fantasia logo, Interno foderato

  • shares
  • Mail