Zinio porta migliaia di riviste su tutti tablet Android Honeycomb

Zinio per tablet con Android Honeycomb
Disponibile finalmente anche per i tablet con Android Honeycomb una delle applicazioni che più giovano delle dimensioni generose dei display dei device. Stiamo parlando del reader di Zinio, uno dei leader indiscussi del settore, con un parco riviste di oltre 20.000 differenti titoli, dedicati agli argomenti più svariati.

Grazie al programma, funzionante, oltre che su Honeycomb, anche su un certo numero di device con Android 2.2 e 2.3, quali il Samsung Galaxy Tab, il Samsung Galaxy S II, il Dell Streak ed il Motorola Atrix, è possibile sfogliare i vari numeri delle riviste sia in modalità grafica, che testuale. Le riviste possono essere acquistate sia singolarmente, che in abbonamento e, una volta acquistate, sono sincronizzabili su più dispositivi liberamente. Molte le nazioni presenti nell'edicola virtuale di Zinio, Italia compresa. Tra i titoli italiani figurano nomi quali T3, Focus, Io Donna, Abitare, Quattroruote, Oggi, Photografare, Max, Jack, e molte altre.

Decisamente un applicazione da scaricare, se si pensa di abbonarsi a qualche magazine.

Zinio per tablet con Android Honeycomb Zinio per tablet con Android Honeycomb Zinio per tablet con Android Honeycomb Zinio per tablet con Android Honeycomb

[Via Mobile Burn]

  • shares
  • Mail