Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5, uscita a luglio e prezzi dai 500 ai 600 euro

Finalmente sappiamo data di uscita e prezzo dei noti Samsung Galaxy Tab S 8.4 e 10.5 in Italia

galaxy tab s

Ormai sappiamo davvero tutto sui Samsung Galaxy Tab S, categoria di tablet che è stata presentata dai coreani una decina di giorni fa e che è già in pre-ordine da Euronics; nessuno sapeva, però, quale sarebbe stata la data di uscita e, soprattutto, a quale prezzo: solo rumor e voci di corridoio che oggi, per fortuna, trovano conferma in queste notizie ufficiali.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S 8.4, per la precisione, sarà venduto a 499 euro: si tratta di un top gamma ed è normale, perciò, trovarsi dinanzi a questi prezzi, che comunque noi non giustifichiamo del tutto: diciamo da sempre, in effetti, che è troppo facile realizzare dispositivi performanti con un budget così elevato e che la bravura di un produttore si vede soprattutto nella fascia media.

Sai che il nuovo iWatch potrebbe costare mille dollari?

L'altro tablet in questione è proprio Samsung Galaxy Tab S 10.5, che viene venduto a 599 euro: a far aumentare il prezzo, ovviamente, è il display più grande, che - come ben sapete - è il punto di forza di qualsiasi tablet che si rispetti (non che gli otto pollici siano da buttare, questo è ovvio; ma è normale che i dieci abbiano il loro fascino).

Ecco dei mobili che si compongono automaticamente!

La commercializzazione di Samsung Galaxy Tab S 8.4 e S 10.5 avverrà a partire dal mese di luglio: in Italia - lo ricordiamo - uscirà solo la versione LTE, che garantisce grandi prestazioni e un'ottima esperienza utente. Se volete farvi un regalo, non possiamo che consigliarveli: in alternativa, provate a dare un'occhiata a questi tablet di fascia bassa che abbiamo attentamente selezionato per voi.

  • shares
  • Mail