WiFi Extender Belkin a 30 euro per migliorare la vostra rete domestica

Se volete migliorare la vostra rete domestica, WiFi Extender Belkin fa proprio al caso vostro

wifi extender belkin

Oggi vi parliamo di WiFi Extender Belkin: capita spesso di avere problemi con la rete wireless domestica, soprattutto se usiamo Personal Computer, tablet e console contemporaneamente; in quel caso, o si sottoscrivono contratti con compagnie di qualità (e ce ne sono poche in Italia) oppure è opportuno acquistare dei dispositivi che consentano di rafforzare e migliorare il segnale. WiFi Extender Belkin pare essere proprio uno di questi: non uno dei tanti, però.

Si tratta dell'ultima proposta Belkin e potrebbe davvero rispondere alle vostre esigenze: il nome in codice è F9K1015; il desing è piuttosto compatto e l'azienda assicura che l'integrazione è semplice; in effetti - e così come tutti gli altri WiFi Extender - anche questo si installa in una presa della corrente e permette di estendere il segnale del router anche laddove non si ha la massima copertura (per esempio, in una stanza lontana ma non solo).

Google crea il panico con Project Loon: scopri perché

Il setup pare essere semplice e l'installazione può avvenire sia con PC sia con smartphone e tablet; a questo, poi, dovete aggiungere che il dispositivo supporta lo standard WiFi N a 2.4 GHz, con banda massima pari a 300 Mbps, e la tecnologia WPS: insomma, a nostro avviso c'è tutto quello che serve per giudicare WiFi Extender un buon dispositivo, e soprattutto per qualsiasi tasca. Sì, avete letto bene: il prezzo è davvero ridicolo, in quanto si attesta sui 30 euro.

Ecco cinque smartphone cinesi davvero economici!

Anche se ci sono alternative più costose e sicuramente di qualità maggiore, questa può fare al caso di tutti: nel caso, buone spese!

  • shares
  • Mail