Philips Hue crea l'atmosfera per le partite di calcio con i colori delle squadre

Philips presenta un nuovo prodotto legato alla sua offerta di illuminazione smart Philips Hue che in combinazone con LivingColors Iris promette di potenziare l'esperienza visiva delle partite di calcio ricreando un'atmosfera colorata con i colori delle squadre.


philips-hue-living-color-iris
Sì è già parlato diverse volte attraverso queste pagine di domotica, la tecnologia interdisciplinare che promette di automatizzare i nostri ambienti domestici sia nei piccoli dettagli che all'interno di un sistema più ampio ed articolato.

Alcuni tra i prodotti più interessanti di questo settore della tecnologia da consumo si possono trovare tra quelli dedicati all'illuminazione smart, controllata in remoto da smartphone o tablet, all'insegna del risparmio, della personalizzazione e della semplicità d'uso.

Philips ha dalla propria parte la gamma di prodotti Philips Hue, una lineup degna di attenzione, promossa da Apple e supportata da sviluppatori di terze parti.

Leggi: Philips Hue apre agli sviluppatori iOS, strumenti e guide per la creazione di apps per l'illuminazione smart

Philips Hue LivingColors Iris


La compagnia olandese aggiunge una nuova proposta al suo menù, dedicata all'entusiasmo per il mondo calcistico e con cui spera di completare l'esperienza audio-visiva offerta dai suoi sistemi surround e dalle sue smart TV.

Philips Hue LivingColors Iris promette di ricreare “un'atmosfera personalizzata per ogni partita” diffondendo nella stanza e sulle pareti una luce colorata associata alle tinte del campo di gioco o di quelle della squadra ed in grado di “esultare” lampeggiando.

Caratteristiche e prezzo



    16 milioni di colori
    Flusso luminoso: 210 lumen
    Plug & play
    Connessione wireless grazie al bridge Hue
    Iris può essere accesa, regolata e controllata da qualsiasi dispositivo smart
    Compatibile con l’applicazione Philips Hue e con altre applicazioni per Hue sviluppate da terze parti come Disco, Goldee e Music
    LED a risparmio energetico da 10W
    Continua possibilità di aggiornamenti del software

LivingColors Iris Friends of Hue avrà un costo di partenza di 139,95 € per lo starter kit e di 99,95 € per l’extension kit.

  • shares
  • Mail