Samsung Gear 2, nuovo aggiornamento: introdotta la modalità Blocking Mode

Ecco tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento per Samsung Gear 2

Samsung Gear 2 in foto

Il nuovo aggiornamento di Samsung Gear 2 non è rivoluzionario, ma non va neanche sottovalutato: si tratta, in effetti, di un update che introduce maggiore stabilità e diverse funzioni, tra le quali spicca - almeno per il momento - la Blocking Mode.

La versione in questione è la 2.2.1.2, che è molto più soft, per così dire, rispetto all'aggiornamento che ha avuto Samsung Galaxy Gear: ora il primo smartwatch dei coreani monta Tizen e potrà senz'altro soddisfare le aspettative di coloro che lo acquisteranno a 99 euro (sì, da un accordo Tim-Samsung è venuto fuori uno sconto di oltre duecento euro per l'orologio intelligente della compagnia).

Ecco un robot che prova emozioni!

Nessuno stravolgimento, dicevamo; la modalità Blocking, però, è senz'altro una novità positiva per chi ha già lo smartphone e per chi intende acquistarlo: con tale modalità, infatti, sarà possibile tenere costantemente in silenzio le notifiche oppure bloccarle soltanto in alcuni intervalli di tempo; insomma, è lapalissiano, per chi si ostinasse ancora a sostenere il contrario, che Gear 2 vive in funzione dello smartphone (anche perché proprio per il telefono è stato concepito).

Altri aggiornamenti? Certo che sì: oltre alla stabilità, la versione 2.2.1.2 offre il miglioramento di tutte le funzionalità di S-Healt, che - come ben sapete - rappresenta il cuore dello smartphone.

A noi non può che far piacere un aggiornamento del genere, anche se siamo convinti che le vere sorprese in campo smartwatch debbano ancora arrivare, e non parliamo soltanto di iWatch, che potrebbe costare quasi un migliaio di dollari, ma anche di Samsung Gear Solo!

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail