Samsung Galaxy Note 4, confermato il display da 5,7 pollici QHD

Nuove informazioni provenienti da un sito indiano ed attraverso un UAprof Samsung confermerebbero le dimensioni di 5,7 pollici per il display del Samsung Galaxy Note 4, che dovrebbe venire presentato poco prima dell'IFA 2014 di Berlino.


galaxy-note-4-foto
L'inarrestabile ruota dei rumor è letteralmente invasa dai rumors e dalle indiscrezioni sui nuovi dispositivi Samsung che andranno ad ingrandire la già folta schiera di prodotti della compagnia coreana. Tra le novità più quotate c'è ovviamente il “misterioso” Samsung Galaxy S5 Prime, variante premium dell'ammiraglia di cui non si conosce ancora il reale nome.

Leggi: Samsung Galaxy S5 LTE-A forse in arrivo entro la settimana

Un altro nuovo arrivo molto importante per gli affari del produttore di elettronica coreano è naturalmente il prossimo Galaxy Note che già ha fatto la sua comparsa in rete diverse volte. Il Samsung Galaxy Note 4 esattamente come il suo predecessore, il Note 3, avrà un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD, dettaglio tecnico confermato dalle più recenti leaks.

Le fonti della conferma sono due due. La prima è il database del sito indiano Zauba, legato alle spedizioni internazionali, tra i documenti del quale compare appunto in lista il Galaxy Note 4. L'altra è un sito mobile Samsung il cui User Agent Profile (UAProf) identifica la risoluzione del modello SM-N910A (una delle varianti del Note 4), come 2560x1440 pixel.

Caratteristiche e lancio


Samsung-galaxy-note-4-zauba

Alcune delle più recenti notizie indicavano che il Galaxy Note 4 verrà presentato durante o poco prima dello svolgimento dell'IFA 2014 di Berlino e che ad accompagnarlo potrebbe esserci anche la nuova versione dello smartwatch, il Galaxy Gear 3.

Leggi: Samsung Galaxy Note 4 in bundle con Samsung Gear 3?

C'è inoltre la possibilità che vengano presentate due varianti del phablet, una con display classico ed una con schermo ricurvo. Le possibili caratteristiche tecniche comprendono un processore Snapdragon 805 o Exynos 5433, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3200mAh, fotocamera da 16 megapixel con OIS, scanner per le impronte digitali e Android 4.4.3.

Via | Sammobile.com

  • shares
  • Mail