Accessori chic e firmati: custodia Gucci per iPad

Nel ricco campionario di casa Gucci ci sono diversi articoli legati all’universo tecnologico, che celebrano l’attenzione delle grandi firme per i gadget della modernità.

Custodia Gucci

Fra gli accessori chic e firmati presenti sul mercato si ritaglia il suo spazio questa custodia Gucci in pelle, con dettaglio doppio G in rilievo. L’articolo, proposto al prezzo di 290 euro, sfoggia le seguenti dimensioni: larghezza 22.5 centimetri, altezza 26.5 centimetri, profondità 3.5 centimetri.

Custodia di lusso per iPad Mini

Quest’abito veste bene il dispositivo della Apple, cui aggiunge note di gradevole qualità estetica, senza intaccare la missione primaria dell’accessorio, che è quella di assicurare adeguata protezione ad uno dei gadget tecnologici più amati dell’era moderna.

Al risultato appagante in termini estetici provvede il candore dell’esecuzione grafica, le cui note distintive si affidano al logo della maison italiana, orgogliosamente esibito nel cuore della sezione frontale.

Ciò basta a soddisfare i bisogni di chi ama l’immagine, ma tutto il resto è misurato, perché le etichette nobili del Made in Italy non si possono permettere cadute di stile e di qualità, che entrerebbero in conflitto con la loro nobile tradizione.

Anche la “linguetta” di chiusura si inserisce bene nel corpo grafico generale e non turba la bontà di un’esecuzione curata in ogni dettaglio, per offrire un’appetibile tentazione a chi vuole distinguersi con classe, giovandosi dell’esperienza di una grande firma, che svolge con competenza il suo mestiere, per onorare una cultura nobile, riconosciuta su scala mondiale: quella tricolore.

Via | Gucci.it

  • shares
  • Mail