Samsung Galaxy Gear, prezzo più basso? Con TIM a 99.90 euro

Il prezzo più basso per Samsung Galaxy Gear? 99 euro da TIM, a partire da oggi

immagini hands-on Samsung Galaxy Gear

Sappiamo ormai tutto su Samsung Galaxy Gear, il primo smartwatch che la compagnia ha lanciato ormai un anno fa e che è stato l'antesignano di quelli che ormai sono prodotti piuttosto amati: certo, non è ancora stata annunciata l'uscita di iWatch e non parliamo ancora di successo strepitoso come quello degli smartphone e dei tablet; ma le ultime indagini di mercato fanno davvero ben sperare.

Oggi siamo qui a comunicarvi, comunque, che Samsung Galaxy Gear è venduto a un prezzo stracciato, ridicolo se ci è concesso, grazie a un accordo siglato fra i coreani e TIM: quale sarà l'obiettivo? Forse la riduzione delle scorte rimaste invedute? Oppure semplicemente un modo per vendere il numero maggiore di Galaxy Gear possibile, al fine di aumentare notevolmente le vendite di Gear 2 e Gear 2 Neo? Chi lo sa: fatto sta che il prezzo più basso di Samsung Galaxy Gear oggi è di 99 euro.

Un prezzo stracciato


Lo smartwatch è venduto a una cifra bassissima e offre delle prestazioni piuttosto buone

: ne abbiamo parlato presentandovi la scheda tecnica e sicuramente già ne sarete a conoscenza; l'unica differenza rispetto a Gear 2 e Gear 2 Neo sta soprattutto nel software: manca, per esempio, il sensore del battito cardiaco, che non è certo una feature indispensabile.

Il nostro consiglio è di catapultarvi sul sito ufficiale TIM e preordinare il vostro smartwatch, sempre che non siate interessati ad altri marchi e che questo genere di prodotti vi piaccia. Buone spese!

Via | Sito ufficiale TIM

  • shares
  • Mail