Acer Liquid Leap in video, ecco le caratteristiche del nuovo braccialetto per il fitness

Ecco il nuovo Acer Liquid Leap in video: un braccialetto per il fitness davvero bello e forse pure poco costoso

Questo Acer Liquid Leap è un nuovo braccialetto per il fitness che va ad arricchire la già nutrita offerta di braccialetti a cui il mercato delle tecnologie indossabili ci ha abituato: non pensate soltanto a Samsung Gear Fit, ma anche a Sony SmartBand e a tutti gli altri dispositivi che certo non vi sarete lasciati sfuggire. Non abbiamo ancora a disposizione informazioni sul prezzo e sulle caratteristiche di questo braccialetto, ma dubitiamo che la cifra sarà altissima e comunque, pur mancando le specifiche, gran parte delle feature è stata presentata in video.

Liquid Leap sarà venduto in cinque differenti colorazioni: nera, bianca, arancione, rosa e azzurrina, dunque colori molto carini e non accesissimi, per un design che non è solo ergonomico ma anche fresco e adatto al periodo di lancio (che dovrebbe essere l'estate, a questo punto). Il braccialetto servirà essenzialmente per il fitness - misurazione calorie, principalmente, oltre al conteggio dei chilometri percorsi -; oltre a questo, però, offrira anche la classica interazione con smartphone - notifiche messaggi e chiamate -, che è ormai da dare per scontata per qualsiasi dispositivo.

Ecco cinque smartphone cinesi che non ti aspetti!

Un buon compagno per il fitness


acer_liquid_jade_a-631x380
Acer Liquid Leap sarà resistente all'acqua e avrà uno schermo OLED touchscreen

: un ottimo compagno per il fitness, insomma, che noi non possiamo ancora consigliarvi, mancando ancora informazioni sull'hardware; il design è molto carino, certo, ma non è solo questo a fare la differenza (soprattutto in un mercato come quello dei dispositivi indossabili, dove la concorrenza sta diventando davvero agguerrita). Il braccialetto, insomma, è promosso ma con riserva.

  • shares
  • Mail