Il gadget della settimana, Nano-UV Disinfection scanner per eliminare il 99.9% di batteri da qualsiasi superficie

Ecco a voi Nano-UV Disinfection Scanner per eliminare batteri e insetti da qualsiasi superficie

Quello di oggi è un Disinfection Scanner che sicuramente migliorerà le giornate dei maniaci delle pulizie: vi abbiamo già proposto uno spazzolino da denti che si connette al vostro smartphone, il mitico Kolibree; ma oggi a dover essere pulita sarà la vostra casa e non altro: Disinfection Scanner sembra un telefono a conchiglia di quelli old gen, e, invece, non è altro che una sorta di disinfettante venduto da Skymall a circa 60 dollari.

Ecco cinque smartphone cinesi che vi piaceranno!

Vi assicuriamo che il prezzo non è altissimo: questo dispositivo a forma di telefono, infatti, uccide il 99.9% di batteri che colpisce con le sue onde luce nano-UV; tutto quello che dovrete fare è aprirlo e indirizzare il raggio di luce su tutto ciò che volete disinfettare: materassi, cuscini, tappeti, divani e molto altro ancora. Insomma, qualsiasi cosa, purché non scambiate il Nano-UV Disinfection Scanner per un aspirapolvere o un factotum, visto che si tratta pur sempre di un piccolo dispositivo a forma di cellulare (in video viene mostrato solo uno dei tanti modelli disponibili).

Conoscevi questi dieci gadget stranissimi provenienti dal Giappone?

L'uso ideale di Nano-UV Disinfection Scanner


nano uv disinfection scanner

L'uso ideale, a dire il vero, sarebbe quello della lotta agli insetti che nascosti ovunque: alimentato da due batterie AAA e spesso appena un pollice, Disinfection Scanner sembra aver colpito positivamente coloro che lo hanno usato; non possiamo che consigliarvelo, dunque, linkandovi nelle fonti lo store presso il quale acquistarlo. Buone spese e al prossimo appuntamento con il gadget della settimana!

Via | Skymall

  • shares
  • Mail