Midland BT Next: 4 motociclisti possono comunicare in movimento fino a 1.6 Km


Con l'arrivo della bella stagione i motociclisti escono dal rifugio e spesso le due ruote sono un ottimo mezzo per andare in vacanza. Quando si viaggia in gruppo, però, serve un sistema per comunicare e Midland BT Next va a risolvere questa esigenza. Il sistema di comunicazione Bluetooth di Midland è caratterizzato da un raggio di azione di 1.6 Km e integra radio FM e possibilità di collegamento ai cellulari per l'ascolto di MP3 o per seguire le indicazioni del navigatore satellitare.

Dato che spesso all'interno del casco il rumore dell'aria è elevato, BT Next monta un sistema di controllo automatico che regola il volume in base ai rumori di fondo. In sistema Vox, invece, permette di rispondere alle chiamate con i comandi vocali.

Caratterizzato da un'autonomia di 10 ore, il sistema di comunicazione di Midland è configurabile per comunicare con altri suoi simili e nella confezione troviamo tutto il necessario per montarlo su casco, incluse due tipologie di microfono.

BT Next è disponibile in commercio in versione singola "Solo Pilota" (229€) e versione Twin Pilota e Passeggero (419€). Per chi vuole una portata maggiore, infine, il kit è compatibile con la ricetrasmittente Midland PMR446 per raggiungere i 5 Km di portata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: