Accessori chic e firmati: custodia Gucci per iPad

Nel catalogo Gucci non mancano le proposte connesse all’universo tecnologico. Le maison della moda, del resto, sono sensibili al tema.

Custodia Gucci iPad

Fra gli accessori chic e firmati per i prodotti tecnologici si ritaglia il suo spazio questa custodia Gucci con pelle stampa leopardo rossa, offerta al prezzo di 220 euro.

E’ una proposta originale, perfettamente inserita nel solco della tradizione. Le sue alchimie grafiche convincono sin dal primo sguardo, perché gli slanci dialettici sono facili da amalgamare, anche per chi ha gusti difficili.

Il merito è della sapienza di chi conosce bene il mestiere, portando la classe e l'estro creativo del Belpaese in giro per il mondo. Se l'estetica convince, non meno incisivo è il quadro sul piano della qualità, grazie al pregio degli ingredienti, alla raffinatezza dell'esecuzione, all'attenzione per i dettagli.

Cover Gucci in silicone per iPad

Il risultato era prevedibile, trattandosi di un prodotto Gucci, marchio votato naturalmente all'eccellenza. Anche in questo caso la celebre maison ha fatto centro, dando continuità ad una storia nobile, fatta di prodotti gradevoli su tutti i fronti.

Questa custodia ha le credenziali giuste per guadagnare il consenso della clientela più esigente, che cerca di circondarsi sempre di oggetti belli e soddisfacenti sul piano qualitativo.

A garantire la bontà dell'esecuzione è il prestigio della casa cui si deve la nascita del prodotto, concepito e plasmato nel ferreo rispetto dei valori tipici della tradizione italiana, ossia: bellezza, classe e finezza compositiva, in una miscela frutto di un sapiente estro creativo e di un artigianato di alta gamma.

Gucci, del resto, è un'icona dell'arte tricolore, una bandiera della nostra eccellenza nel mondo. L’articolo in esame, nel suo piccolo, è una prova della capacità delle aziende di casa nostra, che sanno imporsi sui mercati globali con la forza del loro valore aggiunto.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail