Videosorveglianza, kit wireless IP-66 27 LED IR con monitor 3,5" portatile

Il mercato dei sistemi di videosorveglianza è in costante fermento, con proposte a getto continuo, per inseguire una domanda molto sostenuta.

telecamera-00

La crescente richiesta sul mercato di sistemi di videosorveglianza spinge le aziende del settore a sviluppare nuove proposte, che puntano ad aderire agli specifici bisogni della clientela, di cui si studiano le necessità, per soddisfarle in modo adeguato.

Telecamera IP Wireless Plug&Play Isnatch per la videosorveglianza

GBC propone per questa estate un kit professionale nel campo della sicurezza e della videosorveglianza, con monitor portatile e DVR incorporato per registrare anche su SD card, in una tela di facile uso, per stare tranquilli e senza patemi d’animo anche durante le vacanze.

Il sistema opera in digitale e promette una buona definizione e un’adeguata stabilità delle immagini. Del pacchetto fa parte una telecamera impermeabile C-mos con lente da 3.6mm e angolo di visione di 105°.

Le riprese in notturna sono soddisfacenti rispetto al segmento di mercato in cui l'articolo va a posizionarsi. Il kit dispone di microfono e funzione Motion, che rileva i movimenti nell’area sorvegliata, attivando la registrazione solo in caso di necessità.

Sul monitor a colori LCD da 3.5”, grazie al sistema Quad, si possono vedere su un’unica schermata le immagini provenienti da tutte le videocamere collegate, per avere un quadro globale della situazione nel contesto sottoposto al monitoraggio ambientale. L’autonomia è di oltre quattro ore a piena carica.

Il sistema base è espandibile fino a 4 stesse telecamere.

-Monitor LCD da 3,5”, portatile, con batterie interne ricaricabili, a colori, 4 canali, altoparlante interno, scansione automatica dei canali, sistema Quad. Registra a 30FPS in formato AVI. Uscita audio/video per collegamenti anche a TV/Monitor/VCR. Modalità di registrazione: CONTINUA, PROGRAMMATA, MOTION tramite il PIR della telecamera che evita le false rilevazioni
Dimensioni: 130x85x25mm
-Telecamera Day & Night a 640x480 pixel, lente da 3,6mm (angolo visione 105°) con 27 LED IR (fino a 20m in notturna), impermeabile (IP-66) con microfono e sensore PIR.
Dimensioni: Ø60x92mm

Via | Gbconline.it

  • shares
  • Mail