Samsung Galaxy Note 4 in bundle con Samsung Gear 3?

Samsung Gear 3 e Samsung Galaxy Note 4 potrebbero essere venduti in bundle a settembre

gear 3

Samsung Galaxy Note 4 potrebbe uscire con Samsung Gear 3: non sappiamo quasi nulla su entrambi i dispositivi - non qualcosa di certo, almeno -, però che usciranno in bundle è quasi certo, visto che a riportare l'indiscrezione è stata una fonte piuttosto attendibile quale è Korea Herald.

Samsung Galaxy Note 4 - come ben sapete - è il nuovo phablet dei coreani che sarà presentato a settembre e potrebbe uscire lo stesso mese, anche se non vi è ancora alcuna conferma da parte di Samsung: la linea Galaxy Note è sempre stata il fiore all'occhiello della compagnia, visto che garantisce qualità altissima, seppur a prezzo elevatissimo; il fatto che il phablet possa essere rilasciato con uno smartwatch non può che entusiasmarci, nonostante tutti i punti interrogativi del caso: Gear 3 sarà uno stand alone oppure dovrà per forza essere collegato al phablet? E, soprattutto, quale sarà il prezzo, visto che si tratta di due dispositivi tecnologicamente avanzati?

A quando la presentazione del bundle?


Insomma, tutto è avvolto dal mistero, anche se pare scontato che Galaxy Note 4 e Gear 3 usciranno in bundle; una delle tante ipotesi è che vengano presentati entrambi all'IFA di Berlino 2014, così come è avvenuto l'anno scorso. Pure questo, però, non è certo, anche a fronte degli ultimi dati di vendita di Samsung Galaxy S5, decisamente inferiori al lancio rispetto a quelli di LG G3: forse Samsung ha bisogno di prendersi del tempo e di innovare maggiormente, onde evitare altre spiacevoli sorprese.

Via | Sam Mobile

  • shares
  • Mail