Beats by Dr. Dre, cuffie in edizione limitata con Snarkitecture

Nel settore degli accessori audio c’è una forte vivacità, che si esprime nel ricco ventaglio di proposte offerto dai produttori. Molti di questi inseguono la classe, insieme all’eccellenza.

Beats by Dr. Dre Snarkitecture

Beats by Dr. Dre unisce le sue competenze a quelle di Snarkitecture, per dar vita a una linea di cuffie minimal in edizione ultra limited. Sono opere di qualità, destinate a un pubblico di intenditori, che guardano anche gli aspetti estetici e costruttivi oltre a quelli funzionali.

In tempi recenti si sono viste collaborazioni fruttuose dei marchi di alta gamma, che hanno portato alla nascita di proposte borchiate di cristalli Swarovski o tempestate di diamanti, ma gli orpelli non sempre producono classe, anche se il valore è indiscutibile, almeno sul piano intrinseco.

Oggi mettiamo a fuoco una scelta diversa, che privilegia uno stile capace di superare le insidie del tempo, per il candore espresso da una composizione dove la purezza diventa la nota dominante.

Beats by Dr. Dre Solo Monochrome: cuffie d'impatto

Come dicevamo, questi auricolari in serie speciale nascono dalla partnership fra Beats by Dr. Dre e lo studio di architettura Snarkitecture, con sede a New York. Il frutto dell’intesa sono delle cuffie di taglio minimalista, che guadagnano la scena per il candore di una trama dialettica improntata alla bellezza, grazie alla miscela fra semplicità e stile che si coglie in ogni dettaglio dell’opera, densa di classe e prestigio.

Ogni fattore di disturbo è sparito ed ogni elemento superfluo è stato evitato, lasciando il dominio del campo alla pura armonia espressiva. Il pacchetto è completato da una base di supporto in cast marble, che imita perfettamente un cuscino niveo, dove gli auricolari trovano perfetto alloggiamento, in una tela che si presta ad arredare anche il salone più chic della propria villa.

Queste cuffie saranno in vendita dal 9 giugno sul sito del produttore, al prezzo di 600 dollari. Inutile dire che in cambio della spesa si otterrà una qualità audio di adeguato livello, con un suono limpido e dettagliato, fatto di toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail