Google Glass, montature alla moda (Diane Von Furstenberg) in vendita dal 23 giugno

Ancora modelli nuovi e alla moda per i Google Glass: ecco quelli firmati Diane Von Furstenberg



Continua la corsa verso il successo di Google per i suoi Google Glass: la commercializzazione per l'Europa non è stata ancora confermata, anche se gli occhiali sono attualmente disponibili non soltanto per gli Explorer, e il colosso di Mountain View continua a stringere accordi, firmare contratti e proporre novità. Eravamo rimasti alla collaborazione con Luxottica e oggi siamo qui a dirvi, dopo che l'azienda ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale, che occhiali ad alta moda saranno realizzati anche da Diane Von Furstenberg. La data di commercializzazione? Forse il 23 giugno, ma prendete tutto come una notizia ancora non ufficiale.

Vedi questo macchinario che fabbrica aeroplanini!

Questo perché, anche se Google ha diffuso un comunicato in cui spiegava che la collaborazione era iniziata e che nuovi modelli di occhiali sarebbero arrivati nel mercato, in un secondo momento ha subito rimosso tale comunicato, senza dare spiegazioni: potrebbe essere la stessa strategia che ha usato con Google Stars e che gli permette di creare hype in vista del Google I/O, certo; ma potrebbe anche essere un errore vero e proprio, che quindi ci spinge a usare la dovuta cautela.

Le nuove montature: foto e prezzi


Le foto dei Google Glass firmati Furstenberg

Le nuove montature firmate dalla stilista americana sono dedicate, ovviamente, al mondo dell'alta moda e avranno un prezzo tutt'altro che accessibile, almeno secondo noi: se già la montatura standard dei Glass si aggira attorno ai 1.500 dollari, non osiamo neanche immaginare a che cifra potranno arrivare quelli firmati Furstenberg. Intanto, ve li lasciamo ammirare nella fotogallery che abbiamo pubblicato qui sopra, sperando che i piani di Google per l'Europa vengano svelati presto.

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail