Samsung Gear Wear e Galaxy Tab 4 Active, confermati orologio e tablet per l'azienda

Samsung Galaxy Tab 4 Active e Samsung Gear Wear sono stati confermati dagli ultimi rumor

orologi samsung Se c'è qualcosa che proprio non si può criticare a Samsung è la sua propensione alla sperimentazione e alla varietà, ed è proprio per questo motivo che non ci sorprendiamo della registrazione di altri ben due prodotti: Samsung Gear Wear e Samsung Gear Tab 4. Sul secondo non siamo in grado di dirvi molto, ma sul primo abbiamo scritto parecchio e anche con più certezze: si tratta, in effetti, del primo smartwatch Samsung che sfrutta Android Wear ed era dunque impossibile non sapere nulla al riguardo.

Ricordiamo che, nell'ambito dei dispositivi che vanno oltre gli smartphone, Samsung ha già riempito il mercato di tablet (anche se non sono ancora usciti quelli dell'ultima generazione) e ha lanciato sul mercato i ben noti Gear Fit, Gear Neo, Gear 2; si parla anche di Samsung Gear 2 Solo, che dovrebbe essere uno smartwatch completamente stand alone e quindi indipendente dai tablet e smartphone con cui potrebbe anche essere connesso (come forse saprete, è dotato di modulo Wi-Fi e, soprattutto, scheda SIM). A questi oggi si aggiunge il già citato Gear Wear, che non rappresenta certo una sorpresa.

Samsung Galaxy Tab 4 Active confermato


patents-galaxy-tab4-active-1

Ci ha sorpreso di più, in effetti, Samsung Galaxy Tab 4 Active, che, tra l'altro, sarebbe già in fase di test (come si nota dallo screenshot qui sopra). Il tablet dovrebbe portare le caratteristiche di Galaxy S5 Active nel mondo delle grandi dimensioni (dubitiamo che il dispositivo sarà inferiore ai 10 pollici): sarà dunque molto resistente oltre che impermeabile. Non appena sapremo altro, ovviamente, saremo qui ad aggiornarvi.

Via | Sam Mobile | Sammy today

  • shares
  • Mail