LG Optimus Pad: sbarca in Italia il tablet con fotocamera 3D

LG Optimus Pad: foto dal vivo

Torniamo a parlare dell'Optimus Pad, tablet di LG con fotocamera 3D che avevamo bollato come troppo caro in base al prezzo europeo. Bene, in Italia la situazione peggiora: a differenza degli smartphone, dove LG è riuscita a fare un'ottima politica di prezzi bassi e rapporto qualità/prezzo alto, con i tablet sembra puntare sul settore premium e, chi vuole acquistare Optimus Pad dovrà sborsare ben 899€ (il tablet è disponibile in commercio già da oggi).

Forse LG si è fatta ispirare dalle dimensioni dello schermo, un display da 8.9 pollici che fa di questo modello - correggetemi se sbaglio - il primo tablet da 8.9 sul mercato italiano.

Le caratteristiche e le nostre prime impressioni le trovate qui e se cercate qualche filmato andate a vedervi quello in italiano che abbiamo registrato al MWC 2011.

Fatto questo rispondete a questa domanda: 899€ sono troppi? Considerando l'hardware, la fotocamera 3D per foto e video tridimensionali, l'HDMI per vedere i filmati registrati con gli occhiali attivi e la possibilità di usare gli occhiali anaglifici per vedere in 3D direttamente sullo schermo del tablet, il prezzo è giusto?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: