Microsoft Surface Pro 3, update risolverà i problemi di ricarica prima del lancio

Microsoft a breve lancerà il suo nuovo tablet Microsoft Surface Pro 3 ed assieme ad esso un tempestivo aggiornamento che risolverà alcuni problemi legati all'alimentazione, riscontrati in alcuni modelli di prova.


surface pro
Microsoft ha presentato poche settimane fa il suo nuovo campione per il settore dei tablet, il Microsoft Surface Pro 3, un terminale dall'aria distinta, sicuramente interessante, che promette agli utenti grandi performance sia dal punto di vista della produttività che da quello dell'intrattenimento.

La compagnia di Redmond punta molto sulla buona riuscita di questo suo nuovo prodotto e pare stia impegnando notevoli sforzi nel renderlo il migliore possibile. Il Surface Pro 3 si propone di dare la giusta spinta al business di Microsoft riportandolo in auge dopo lo scarso successo dei primi Surface, già recuperato in parte dal buon Surface 2.

Leggi: Surface Pro 3, caratteristiche del "Tablet che può rimpiazzare i laptop"


Il produttore statunitense si trova già ad aver a che fare con un problema emerso prima ancora dell'effettiva distribuzione delle prime unità dei tablet e punta a correggerlo tempestivamente al momento del lancio.

Il difetto è stato riscontrato dal capo redattore di Neowin, Brad Sams, che ha riportato l'impossibilità di accendere il terminale nonostante questo fosse connesso al suo caricatore ed alla corrente. Lo stesso problema è risultato anche dai redattori Ed Bott di ZDNet e Mary Joe Foley.

Ad essi risponde il responsabile Microsoft per le pubbliche relazioni in materia di recensioni Jordan Guthmann. La società è a conoscenza del problema ed intende rilasciare con tempismo un aggiornamento per risolvere il problema, prima che il tablet sia messo in vendita.

Non è stata identificata né spiegata la causa di questo malfunzionamento ma, visto l'impegno che Microsoft sta spendendo nei confronti di questo terminale, si può pensare che il problema non ne pregiudicherà il funzionamento.

Leggi: Microsoft Surface Pro 3, il team di sviluppo punta a migliorare la Pen

Via | Neowin.net

  • shares
  • Mail