Samsung brevetta un altro smartwatch con gesture di vario tipo

Nuovi importanti dettagli sull'ennesimo smartwatch Samsung: che sia il chiacchieratissimo orologio intelligente con Android Wear?

Non abbiamo la più pallida idea di quali siano i progetti Samsung, anche se l'ultimo brevetto registrato la dice lunga sui piani dell'azienda nell'ambito delle tecnologie indossabili: che senso ha proporre un ennesimo smartwatch dopo i tre che abbiamo visto uscire finora? I coreani hanno già sperimentato un successo molto chiacchierato con Samsung Galaxy Gear e sicuramente riusciranno a fare di più con Samsung Gear 2 e Gear 2 Neo: perché lavorare, insomma, a un altro orologio intelligente?

Scopri i segreti del lussuoso smartwatch Kairos!

Sappiamo bene che i brevetti non sempre diventano realtà, ed è anche probabile, quindi, che questo non lo diventi; il punto è che la registrazione di documenti del genere non fa altro che confermare quali siano le intenzioni dell'azienda per il futuro. A prescindere da queste considerazioni, comunque, ci riesce facile credere che questo sarà il tanto chiacchierato smartwatch con Android Wear, sistema operativo che Google ha sviluppato appositamente per le tecnologie indossabili.

Le foto del brevetto


Smartwatch Samsung in foto, ecco il brevetto


Come vedete, la forma è quella circolare e le gesture riconosciute sono di vario tipo: parliamo non solo di quelle "aeree" ma anche di quelle eseguite direttamente sul quadrante o addirittura sul cinturino: senz'altro un orologio intelligente molto più interessante rispetto a quelli che abbiamo visto finora e che potrebbe sorprenderci in positivo, qualora l'azienda dovesse proporlo a prezzo abbordabile.

Chi di voi è interessato agli smartwatch Samsung? Siete fan della compagnia o pensate che la concorrenza offra prodotti decisamente migliori?

Via | Sammy today

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail