TV LCD 110X9000US TCL da 199mila euro: 279 cm di diagonale per il televisore da sceicchi

Il televisore LCD 110X9000US TCL è venduto a 199mila euro: gustatevelo in foto

TV LCD 110X9000US TCL da 199mila euro in foto

Qualche volta può succedere che marchi prestigiosi inizino a realizzare prodotti - come questa TV LCD 110X9000US - che siano in grado non tanto di conquistare chi ha ingenti disponibilità economiche quanto di dare prestigio al proprio marchio: oggi vi parliamo di TCL, marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, così come la TV precedentemente citata, che è stata già annunciata un po' di tempo fa, anche se non aveva ancora una data di rilascio e distribuzione.

Vedi il robot che porta a spasso un cane!

Ciò che colpisce maggiormente di questo televisore sono le dimensioni - parliamo di 110", cioè 279 cm di diagonale - e il prezzo che ne deriva: per entrarne in possesso, in effetti, dovrete sborsare la "modica" cifra di 199mila euro. Se non siete sceicchi, insomma, sognatela pure (ammesso che vi piaccia) e - come noi - limitatevi alle offerte Euronics, Unieuro, Mediaworld e chi più ne ha più ne metta. Intanto, vediamo le altre caratteristiche del televisore in questione: pannello compatibile con sorgenti in 3D ed estremamente luminoso (1.000 cd/m2); rapporto di contrasto pari a 4.000:1 con angolo di visione di 178°; infine, una copertura pari al 92% del gamut NTSC. Una scheda tecnica da far impallidire anche l'avversario più temibile, insomma.

Scopri i segreti del lucchetto per bici salva-vita!

Televisore in commercio


Oggi sappiamo pure che il televisore è in commercio, anche se - proprio per il suo prezzo - è difficile ipotizzare che il produttore abbia voluto realizzare più di due tre unità. Anzi, è fortunato - o forse siamo ingenui noi a credere che ne siano in pochi - se qualcuno acquisterà anche solo il primo esemplare. Avevate mai sentito parlare di questo televisore da 199mila euro?

Fonte foto | TV Test

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail