B&O PLAY, nuova serie speciale di BeoPlay H6

Lo sport si sposa spesso con la tecnologia, con risultati qualche volta degni di nota, come in certe serie speciali.

BeoPlay H6 serie speciale

In anteprima globale, Pepsi e B&O PLAY collaborano per il lancio della Capsule Collection "Live for Now". Della raccolta fa parte un’edizione limitata delle lussuose cuffie BeoPlay H6, in un colore nuovo e originale e con tanti dettagli di finitura gestiti ad hoc, per celebrare un’intesa che non vuole deludere le migliori aspettative.

Le proposte nascono da una campagna multidimensionale che abbraccia l'arte, lo stile di vita e lo sport. Il risultato sembra coerente, su tutti i fronti. Resta immutata la scheda tecnica dell'articolo, che incarna l’eccellenza. In cambio di una spesa pari a 399 euro si ottiene un’interpretazione speciale di BeoPlay H6, cuffie di grande nobiltà, che non hanno bisogno di presentazioni.

BeoPlay H3 Golden Edition: cuffie di pregio

Ricordiamo che l’origine del prodotto sottoposto al trattamento risale al mese di aprile 2013, data del suo debutto sul mercato, nelle declinazioni precedenti.

Queste sono state baciate dall’apprezzamento del pubblico, che ha prodotto importanti numeri commerciali. A far spiccare il volo sono stati i contenuti, non solo il look impeccabile, dal momento che BeoPlay H6 vanta un audio di eccellente livello, integro e nitido nell'aspetto, per rendere la musica nel modo in cui la intende l'artista, senza ritocchi o bassi troppo evidenti.

Progettati dal designer industriale danese Jakob Wagner, questi accessori audio si presentano allo sguardo con una particolare grazia stilistica, che compiace gli occhi. Le cuffie sono rivestite in cuoio e agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata in grado di sopportare l'usura e migliorare con il tempo. Anche in questo caso l’accostamento fra qualità e bellezza si è compiuto nel modo migliore.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail