B&O PLAY, cuffie Form 2i limited edition in veste sportiva

Il calcio è uno sport molto seguito e suscita vasto interesse, su tutti i fronti. Anche i produttori di gadget tecnologici si adeguano.

B&O Play Form 2i

Dalla collaborazione fra B&O Play e Pepsi, nell’ambito del programma “L’arte del calcio” di quest’ultimo marchio, nasce l’esclusiva Capsule Collection B&O Play x Pepsi “Live for Now”, che include una special edition della cuffia Form 2i, autentica icona del design esposta alla collezione permanente del MOMA di New York.

A caratterizzare la serie di fresco conio una nuova gamma di colori, che ne definiscono l’identità stilistica in forma originale, custodendo gelosamente i lineamenti di un capolavoro di design destinato a sfidare le insidie del tempo con le note di un forte splendore.

Il matrimonio fra i due marchi, per questa linea speciale, abbraccia l'arte, lo stile di vita e lo sport: una tela di fattori che interpreta e ispira il mondo B&O Play.

Le Form 2i, nella nuova veste, costano 149 euro. Immutato il bagaglio tecnico. Ricordiamo che si tratta di cuffie on-ear eleganti e ultra leggere, con un audio stereo straordinario e fedele. Originariamente concepite come un'alternativa elegante e portatile alle soluzioni audio presenti sul mercato nel periodo del Walkman anni '80, queste realizzazioni di tendenza sono riuscite ad imporsi per un periodo di tempo rilevante, nel quale, per di più, quelli di elettronica erano articoli che si cambiavano abbastanza di frequente.

BeoPlay H3 Golden Edition, cuffie di pregio

Mantenere un'estetica dal design semplice ed efficiente e un peso al di sotto dei 90 grammi ha contribuito a garantire uno status di icona senza tempo alle cuffie Form 2. Con gli ultimi aggiornamenti, il profilo audio è rimasto invariato: autentico e nitido per mantenere il suono proprio come lo intendevano gli artisti senza aggiustamenti o bassi troppo evidenti.

Il palcoscenico sonoro delle cuffie Form 2i è ben definito ed è una buona combinazione di bassi, toni medi focalizzati e alti precisi. Nella più recente interpretazione, la gommapiuma dei cuscinetti auricolari è stata migliorata per garantire un comfort ancora migliore che, unito al peso e all'ergonomia delle cuffie, dà come risultato un dispositivo da utilizzare in tutta comodità per lunghi periodi di tempo.

Via | Beoplay.com

  • shares
  • Mail