BeoLab 20, diffusore wireless di alta gamma

I diffusori suscitano grande interesse negli appassionati che vogliono concedersi esperienze di ascolto preziose.

BeoLab 20

Bang & Olufsen continua a stupire con le sue proposte, frutto di una vivace competenza tecnica, offerta al godimento di chi ama la qualità. L’ultimo diffusore da pavimento lanciato dall'azienda danese è il BeoLab 20, che promette una purezza musicale di alto livello.

Con l’Immaculate Wireless Sound, si compie una sublime fedeltà alle opere concepite dagli artisti, offerte con grande magia alle orecchie, per il giovamento sensoriale di chi è all’ascolto.

Il modello, potente e raffinato, si presenta allo sguardo con gradevoli alchimie stilistiche, frutto di una cura del dettaglio sempre encomiabile, come da tradizione.

Red Dot Award 2014 a BeoSound Essence di Bang & Olufsen

La fisionomia è, in generale, assimilabile a quella di un cono rovesciato, perfettamente integrabile agli ambienti domestici più chic, perché anche l’occhio vuole la sua parte, specie per un prodotto di fascia alta, che deve fornire anche un’immagine di adeguato profilo.

Questi diffusori si abbinano perfettamente con il sofisticato televisore BeoVision Avant, scatenando tutta la sua potenza in configurazione surround, per un’esperienza cinematografica di taglio molto emozionante.

L’elegante design avvolge il cuore del diffusore wireless, che regala una grande autenticità acustica, da una fonte abbracciata da linee minimaliste, in un corpo compatto. Il prodotto fa tesoro del know-how aziendale, mettendo a frutto l’esperienza nel migliore dei modi, con la tecnologia più sofisticata, per prestazioni di riferimento, anche grazie all’innovativo sound engine digitale, che offre una potenza di elaborazione al top nello specifico segmento dimensionale.

Il nuovo BeoLab 20, che distribuisce in modo uniforme le note audio, viene proposto al prezzo di 4.498 euro per unità. Il set completo, composto da due unità, è disponibile a 8.995 euro.

  • shares
  • Mail