Samsung Galaxy Note 4, display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD

Emergono dalla rete nuove indiscrezioni sul prossimo phablet Samsung, il Samsung Galaxy Note 4. Secondo i dettagli il terminale sarà dotato di un display con diagonale da 5,7 pollici e risoluzione Quad HD probabilmente flessibile.


samsung galaxy note 4
Samsung continua indefessa la sua opera di espansione della propria lineup di smartphone e non mancano certamente i rumors e le indiscrezioni ad accompagnare questo gorilla del mondo mobile nella conquista del mercato. Le news si concentrano prevalentemente sulle categorie che comprendono i dispositivi più performanti il cui rappresentante più in vista è naturalmente il Samsung Galaxy S5.

A breve, con l'avvicinarsi dell'estate, a prendere le redini in mano sarà quasi sicuramente il Galaxy S5 Prime, versione premium dell'ammiraglia, ma Samsung non ha di certo dimenticato di aggiornare un'altra delle sue compagine più profittevoli, la gamma Note.

Leggi: Samsung Galaxy S5 Prime, presunte foto dello smartphone premium trapelano in rete

Il Galaxy Note 3, attualmente uno dei migliori terminali reperibili sul mercato, è stato lanciato tra settembre ed ottobre del 2013 e dobbiamo aspettarci che accada la stessa cosa quest'anno, probabilmente nei dintorni dell'IFA di Berlino.

Galaxy Note 4: il display


samsung-galaxy-note-4-list

Le notizie indicano che Samsung abbia in mente alcuni cambiamenti per il suo Galaxy Note 4, già intravisto in passato, e da poco sono emersi nuovi dettagli che lo riguardano.

Una fonte anonima citata da GSMArena propone una lista di dispositivi tra cui figura un modello chiamato Muscat che è appunto il Galaxy S4. Stando a quanto riportato i cambiamenti non sono poi così evidenti poiché la diagonale del display rimane alle misure di 5,7 pollici. Aumenta invece la risoluzione, portata ad una qualità Quad HD ovvero 2560x1440 pixel.

Alcuni brevetti però indicano la possibilità di impiego di un display YOUM flessibile, curvato lungo gli spigoli laterali del terminale, fattore che aumenterebbe quindi l'ampiezza effettiva dello schermo ma non la diagonale dello stesso.

Leggi: Samsung Galaxy Note 4, design del nuovo phablet in un brevetto

Il Galaxy Note 4 dovrebbe anche ospitare un processore Snapdragon 801, una fotocamera da 20 megapixel e certificazione IP67 contro l'acqua.

Via | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail